Noleggio con conducente

Home / Servizi ospiti / Noleggio con conducente

Il servizio di Noleggio con conducente viene svolto da professionisti dotati di regolare licenza per il Noleggio con Conducente e licenza NCC. Per richieste di servizi o per maggiori informazioni scrivere a: [email protected] 

Telefonare, inviare SMS, WhatsApp, Viber al numero: +39 338.200.46.70
Per maggiori informazioni www.comolake.holiday

Al loro arrivo gli ospiti troveranno materiale informativo riguardante eventi e attività da svolgere in in Valle d’Aosta. Per altre informazioni consigliamo: Ufficio del Turismo Telefono: 0166.540.433 Email: [email protected] Ufficio Turistico: Si trova in Piazza Frutaz, nel centro del Paese. Orari di apertura: Domenica, lunedì: 09:00/12:30 martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato: 09:00/12:30 – 15:00/18:30

Al loro arrivo gli ospiti troveranno materiale informativo riguardante eventi e attività da svolgere in in Valle d’Aosta. Per altre informazioni consigliamo: Ufficio del Turismo Piazzale Monte Bianco, 15 11013 COURMAYEUR (AO) Telefono: (+39) 0165.842060 Fax: (+39) 0165.842072 E-mail: [email protected] L’ufficio è aperto tutto l’anno.

La casa dispone di parcheggio pubblico che si trova a poca distanza dalla struttura.

Nel cuore della Valle D’Aosta, a Pré-Saint-Didier a pochi passi dalle terme valdostane e da Courmayeur. La proprietà ha una superficie complessiva di 800 mq, è una tipica casa in legno e pietra su quattro livelli, con i caratteristici balconi dalla vista spettacolare. Il piano terra ospita la zona living con ampio soggiorno, una cucina abitabile, una zona lavanderia e una camera con bagno en-suite. Gli ambienti sono caldi e confortevoli grazie all’utilizzo di materiali di pregio quali i preziosi parquet, le meravigliose travi in legno a vista e lo storico camino. Una scala in legno conduce al piano superiore con soggiorno e la zona notte comprensiva di tre camere da letto e bagno. L’ultimo piano è caratterizzato da una master room con la spettacolare vista sul Monte Bianco. Al piano seminterrato, una taverna con una camera da letto, due bagni e un garage. Esternamente la villa è circondata da un giardino di 1.600 mq ideale per rilassarsi e ammirare il paesaggio circostante.   Camere 5+ Camere da letto 7 Bagni 3+ Superficie interna 800 m² Giardino Privato Terrazza Numero Piani 4 Parcheggio Privato In zona si possono fare numerose passeggiate più o meno impegnative fra cui il Lago d’Arpy e il Lago di Liconi. A 10 Km il paese di Courmayeur punto di partenza per escursioni estive e invernali e la Funivia SkyWay che porta sul MonteBianco. Per chi proviene dall’Italia Dalla autostrada A5 “Aosta Montebianco” uscita Courmayeur. Scendendo verso la valle per  2 km in direzione Prè Saint Didier e sulla sinistra prendete la Via Regionale. Proseguite in salita per Avenue Dent du Geant, 5 che si trova a terzo tornante. Per chi proviene dalla Francia Dal Tunnel del Monte Bianco proseguire verso Courmayeur attraverso la SS 26 (attenzione non prendere l’autostrada A5 per Torino) attraversare Courmayeur e proseguire per Prè Saint Didier….

A partire dalle 14.30 è possibile accedere al vostro appartamento autonomamente con la formula SELF CHECK-IN. Davanti all’edificio abbiamo posizionato una cassetta di sicurezza con il nome dei singoli appartamenti. Per aprire la cassetta di sicurezza verrà utilizzato il codice fornito via email. Gli ospiti verranno raggiunti da un nostro incaricato che mostrerà la casa e sbrigherà le pratiche burocratiche (registrazione ospiti). La formula SELF CHECK-IN evita a entrambi di attendere inutilmente: l’ospite che ha il codice di accesso numerico può accedere autonomamente all’appartamento e riceverà poco dopo le informazioni utili per godersi una fantastica vacanza in montagna.

Bellissimo attico in Chalet –  Valle d’Aosta a 10 km dal Monte Bianco sulla via di Planaval (frazione Morge, nel Comune di La Salle) in un paesino autentico senza macchine. Possibilità di splendide passeggiate (a piedi, o con ciaspole o in sci alpinismo) direttamente da casa, con viste splendide sul Monte Bianco, Grande Jorasse, Dente del Gigante e il Gran Paradiso. Ristrutturato con materiale di pregio. Giardino privato (senza accesso diretto dal interno) con vista sul Gran Paradiso. Perfetto per un gruppo di amici o famiglie. Giocatoli e letto bébé a disposizione. Cucina ben attrezzata. L’appartamento Grandze può ospitare comodamente 8 persone. Al piano terra due stanze da letto: la prima con un letto matrimoniale e la seconda con un letto a castello. Al piano superiore altre due stanze dotate di letti matrimoniali e singoli. La cucina è completa di forno e frigorifero e dispone di  tostapane, spremiagrumi elettrico, bollitore elettrico; nel soggiorno adiacente un ampio tavolo per la colazione, il pranzo o la cena. Il soggiorno è molto luminoso con accesso diretto ai balconi che si affacciano sulla Valle d’Aosta. E’ disponibile un lettino per bambini completo di lenzuola e coperte, seggiolone per la pappa, asse e ferro da stiro, stendino, asciugacapelli, giochi di carte e domino, altri comfort come ombrelli, taccuino e penne. La casa è arredata con oggetti ricercati e soluzioni di design, il legno per i pavimenti e il bianco delle pareti. In casa gli ospiti troveranno guide turistiche, indicazioni per shopping, degustazione vini/cibi, corsi di cucina. Maggiori informazioni >

Scopri quanto può essere redditizia l’attività con un sopralluogo gratuito. Visitiamo il tuo appartamento e chiariamo i tuoi dubbi relativi ai dettagli operativi di apertura, promozione e gestione della struttura.

Se durante la tua permanenza presso la nostra struttura hai rilevato qualche problema ti preghiamo di segnalarcelo: sarà nostra premura intervenire immediatamente per sistemare quello che hai segnalato. Per esempio una lampadina rotta o qualsiasi altro problema. Le tue indicazioni serviranno per migliorare e per proporre una casa sempre in ordine.

I bagni completi e privati sono dotati Wc, sanitari, bidet e doccia . Al loro arrivo gli ospiti troveranno i seguenti prodotti: Fornitura Bagno Saponetta Shampoo Docciaschiuma Carta igienica

Si prega di separare la spazzatura utilizzando i sacchetti riposti sotto il lavandino della cucina separando: 1) plastica; 2) carta; 3) vetro; 4) cibo; 5) altro.